Condizioni Generali di Vendita


Ogni ordine di acquisto effettuato su emilioalberti.it è disciplinato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, conformi alla vigente normativa sui contratti per il commercio online.
Con la sottoscrizione di un ordine si dichiara di avere letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni Generali di Vendita.
Studio Emilio Alberti potrà modificare o aggiornare, in tutto o parzialmente, queste Condizioni Generali d'Uso. Le condizioni applicabili al singolo ordine sono quelle pubblicate sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.
L’utente di emilioalberti.it è l'unico e il solo responsabile per l'uso del sito e dei suoi contenuti. In particolare, l’utente sarà l'unico responsabile per la comunicazione d’informazioni non corrette, false o riferite a soggetti terzi, senza che questi abbiano espresso il loro consenso.
I prezzi indicati riguardano consegne a indirizzi all'interno dell'Unione europea e Svizzera e includono l'IVA. Per tutti gli altri paesi, i prezzi finali non includeranno l'IVA. L'aliquota IVA è determinata in relazione al paese di destinazione della merce ordinata. In particolare, gli ordini effettuati verso paesi della UE sono soggetti all'aliquota IVA dell' Italia, pari attualmente al 22%. Gli ordini effettuati verso altri paesi (es. Giappone, U.S.A.) non includono l'IVA. È responsabilità de L'Acquirente assolvere i suoi obblighi relativamente a tasse, imposte e altri oneri appropriati nel suo paese di residenza.
Per ogni ordine effettuato sul dominio emilioalberti.it solo su espressa richiesta, emetterà fattura relativa ai prodotti spediti, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite da L'Acquirente all'atto dell'Ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Non è consentito l'accesso tramite robot, spider, lettori offline, applicazioni per la ricerca o il ritrovamento, o attraverso altri dispositivi, strumenti o processi, manuali o automatici, per ritrovare, indicizzare ed effettuare data mining, anche tramite scraping o spidering (fatta salva esplicita deroga ritirabile in qualsiasi momento).
I gestori di motori di ricerca pubblici possono utilizzare spider per copiare materiali dal sito per creare indici pubblici dei materiali, non per creare cache o archivi di dati materiali.


Proprietà Intellettuale
I diritti di proprietà intellettuale (diritti d'autore, brevetti, marchi, marchi di servizio, marche commerciali, disegni, sia registrati che non registrati), il contenuto informativo, i database, i progetti, i testi e le grafiche, le foto, tutte le compilazioni di software, i codici sorgenti sottostanti e tutti i software (inclusi applet e script) sono e rimangono di proprietà dello Studio Emilio Alberti. Non è possibile ottenere la titolarità di alcuno di tali diritti di proprietà intellettuale.
Tutti i diritti sono riservati. Nessuno dei materiali sopraelencati può essere riprodotto, copiato, distribuito, ripubblicato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualsiasi forma o tramite qualsiasi mezzo, venduto, noleggiato, sub-licenziato, utilizzato per creare opera derivativa, o sfruttato in qualsiasi modo senza previa ed espressa autorizzazione.
È possibile richiamare e visualizzare il contenuto del sito sullo schermo di un computer, conservare tale contenuto in forma elettronica su un disco (non su un server o su un dispositivo di memorizzazione connesso ad una rete) o stampare una copia di tali contenuti per uso personale non commerciale, a condizione che conservi intatte le note relative ai diritti d'autore e agli altri diritti di proprietà. Non è possibile riprodurre, modificare, copiare, distribuire o usare per fini commerciali i materiali o il contenuto del sito in alcun altro modo senza autorizzazione.

 

Privacy             Condizioni Vendita             Spedizioni             Resi & Sostituzioni

 

Studio EMILIO ALBERTI
Vicolo Volta 12, 22031 Albavilla CO - Italy
emilioalberti1@gmail.com

P.IVA 03751660139